..
..
Le Edizioni IRG nel Nuovo Dizionario di Psicologia di U. Galimberti
..

Sono le voci che connotano tradizionalmente il lavoro dell’Istituto ad ospitare alcuni importanti riferimenti bibliografici delle nostre edizioni. In “Gruppo” e in “Psicosocioanalisi” non poteva mancare lo storico lavoro di Marcoli sulle esperienze bioniane. “Pregenitale” cita il recente volume scritto a due mani da Marcoli e Branca su pregenitalità e cultura e sotto la voce “Narcisismo” è apparso il testo di Branca del 2006 sul “peccato di Adamo”. 


Un importante riconoscimento, quello dell’ultima fatica di Galimberti per i tipi di Feltrinelli, alla qualità del lavoro che da oltre vent’anni l’Istituto ricerche di gruppo porta avanti, in una mediazione continua tra tradizione e contemporaneità nella teoretica psicoterapeutica. 

 

 

Pubblicato

Venerdì 27 Aprile 2018
....
 

Il Curriculum secondo il concetto ASP Integral con orientamento in psicoterapia psicoanalitica IRG risulta accreditato provvisoriamente a livello federale (Dipartimento Federale degli Interni), riconosciuto dall'Istituto svizzero per la formazione medica (ISFM) e da questi nostri partners:

La scuola di counseling è riconosciuta dall'Associazione svizzera di Counseling (SGfB):

..
..

Tel. +41 91 966 29 47
info@irgpsy.ch